Dopo l’addio alla danza, Stefano De Martino si è reinventato conduttore e, a giudicare dai consensi, pare avere imboccato la strada giusta. Paolo Bonolis ha fatto il suo nome quando gli è stato chiesto di indicare il suo erede. L’ex marito di Belen Rodriguez si diletta anche come dj. Stando a quanto riporta “Pipol Tv”, per esibirsi in console, guadagnerebbe una cifra considerevole.

Stefano De Martino (Foto da video)

“Ecco quanto guadagna per un’ora di musica”

“Una cifra da capogiro quella da spendere per avere Stefano De Martino in console per una serata – si legge – Esattamente quindici mila euro per un’ora di musica e nessuna pubblicità o stories sul profilo del talent. Pare che il suo manager Beppe Caschetto non ami il mix tra il lavoro in tv (che vede Stefano come uno tra i migliori volti emergenti nel panorama italiano) con il mondo della notte. Però la notte piace a tutti e a Stefano piace suonare. Troverà il giusto compromesso?”.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino a Posillipo (Foto Instagram)

Chi sono i vip-dj più pagati

Nel 2019, prima della pandemia, il settimanale “Spy” aveva fatto i nomi dei vip-dj più pagati. La cifra indicata all’epoca in riferimento a Stefano De Martino coincide con quella di “Pipol Tv”.

Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *