Un 25enne e un trentenne sono deceduti dopo essere rimasti coinvolti in due distinti sinistri nelle ultime ore.

Un 25enne è morto e tre persone sono rimaste ferite a seguito di un grave incidente stradale avvenuto nella tarda serata di sabato nella frazione di Selci Lama, in provincia di Perugia. Secondo quanto riporta Perugia Today, il ragazzo era originario di Udine e stava guidando una delle due auto che si sono scontrate. A seguito dello schianto, sarebbe stato sbalzato fuori e sarebbe finito contro il muretto che delimita il giardino di una abitazione. Hanno invece riportato ferite lievi le altre persone coinvolte, compreso un bambino di tre anni.

La causa del sinistro non è ancora chiara. Il Corriere dell’Umbria riferisce che l’impatto sarebbe avvenuto durante una manovra di immissione tra via Tifernate e via Fratelli Rosselli, ma sono ancora in corso gli accertamenti del caso.

Un altro grave incidente si è verificato a Compiobbi, nel Fiorentino, dove è deceduto uomo di 30 anni. Secondo una prima ricostruzione, avrebbe perso il controllo della vettura che stava guidando e ha urtato lateralmente l’angolo di una abitazione per cause ancora da accertare. Come scrive Firenze Today, per lui non c’è stato nulla da fare, mentre un altro passeggero è stato portato all’ospedale in codice rosso.

Fonte Adnkronos

Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *