Non avrebbero mai permesso che questo avvenisse in televisione, se non fosse stato in diretta.
La TV in diretta è fantastica. Puoi vedere gli eventi in tempo reale ed essere immediatamente aggiornato. È per questo che molti telegiornali vengono trasmessi in diretta: in questo modo possono fornirti gli ultimi scoop e aggiornamenti sulle ultime notizie. Ma la diretta televisiva comporta anche dei rischi. Quando le cose vanno male, non si può rimediare prima che il filmato vada in onda. Sfortunatamente per questi conduttori del telegiornale, hanno avuto dei malfunzionamenti del guardaroba mentre le telecamere stavano girando. Questi errori di abbigliamento sono stati trasmessi direttamente nei salotti di milioni di persone.
Un pulsante di troppo…
L’aria condizionata di questo studio deve aver avuto un malfunzionamento, perché la conduttrice del telegiornale nella foto qui sopra ha iniziato a sbottonarsi la camicia nel bel mezzo di una trasmissione. Era così concentrata su ciò che stava dicendo al suo pubblico che non si è resa conto di aver sbottonato un bottone di troppo. Nella foto qui sopra la si può vedere mentre si slaccia il quinto bottone, il che ha rivelato il suo reggiseno al mondo per un breve momento. Si è subito resa conto del suo errore e si è coperta di nuovo, ma non prima che milioni di persone potessero sbirciare dietro i bottoni chiusi.
“Cosa ne pensate del tempo ventoso di oggi?”.
Questa giornalista stava intervistando i vincitori delle medaglie, quando il vento ha deciso di rendere le cose più piccanti. Le è passato sotto il vestito e lo ha sollevato, rivelando le sue gambe al mondo intero. Si è subito riabbassata il vestito e ha continuato la sua intervista come una vera professionista.
Cosa sta guardando?
Questa giornalista deve avere qualcosa sul retro dei pantaloni, come dimostra quest’uomo che si vede guardare qualcosa. Non riusciamo a capire bene cosa stia guardando, ma la giornalista se ne occupa da professionista. Non interrompe il suo servizio e continua a fare il suo lavoro come una vera professionista.
Ops! Ecco il bikini.
Anche questa conduttrice del telegiornale voleva mostrare al suo pubblico quanto fosse bello il tempo. Ha deciso di fare una nuotata nell’oceano da cui stava trasmettendo. Una delle onde era un po’ troppo forte ed è riuscita a riaggiustare il suo bikini. Fortunatamente per lei, quando è successo era rivolta verso la telecamera e ha potuto sistemare il suo bikini prima di voltarsi.
Coperta
Questa persona ha perso la gonna mentre era in piedi. Per riflesso, ha preso due pezzi di carta che si trovavano sulla scrivania e li ha tenuti davanti e dietro di sé. Un’idea geniale! In questo modo si è assicurata che nessuno degli spettatori potesse guardare. Dopo questo momento, riuscì a coprirsi di nuovo con la gonna. Crisi scongiurata!