Un suv guidato da un 60enne ha travolto e ucciso una 31enne sulla statale 16, a Rimini. Ferita gravemente anche un’altra persona. Non è chiaro se le sue donne fossero in procinto di attraversare la strada. Le indagini sono in corso.

Tragico incidente stradale a Rimini. Un suv guidato da un 60enne ha investito e ucciso sul colpo una 31enne che stava camminando a bordo strada lungo la statale 16. Al suo fianco c’era anche un’altra giovane che ha riportato diverse fratture.

La dinamica dell’incidente

L’incidente è accaduto intorno alle 21,30. Il conducente dell’auto, partito da Bellaria, viaggiava in direzione Ravenna-Ancona quando in un tratto buio ha travolto le due donne, urtate dalla parte destra del mezzo. Non è chiaro se le due donne stessero camminando sul ciglio o tentando di attraversare, ma il conducente sostiene di non essersi accorto della loro presenza. I sanitari del 118, prontamente accorsi, hanno solo potuto constatare il decesso della 31enne. L’altra giovane è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Bufalini di Cesena. La polizia stradale ha eseguito i rilievi.

L’ARTICOLO CONTINUA DOPO LA PUBBLICITÀ

Fonte Agi

Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *