Un operaio 53enne è rimasto ucciso dopo essere stato schiacciato dal suo camion, parcheggiato su una strada in discesa a Stresa, in Piemonte.

Un uomo di 53 anni, autista di un furgone, ha perso la vita a Passera, frazione sulle alture di Stresa, in provincia del Verbano-Cusio-Ossola. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo è rimasto schiacciato dal suo camion. Sembra che il 53enne abbia parcheggiato il suo mezzo in un tratto di strada in discesa: a causa di un guasto o forse perché non era stato inserito correttamente il freno a mano, il camion si è mosso travolgendo l’autista e schiacciandolo contro il muro di una casa. L’uomo è morto sul colpo. Inutili i soccorsi del 118.

Operaio di 53 anni schiacciato dal suo camion: cosa è successo

Il 53enne era dipendente di una ditta di spurghi di Romagnano Sesia, in provincia di Novara. Secondo quanto riferito dai carabinieri, l’operaio era sceso dal mezzo pesante per aprire un cancello di accesso a un’area privata posta in pendenza ed interessata dalle operazioni di spurgo. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco. Come riferisce Novara Today, i carabinieri e i tecnici dello Spresal (Servizio Prevenzione e Sicurezza del Lavoro) hanno effettuato i rilievi per capire la dinamica del terribile incidente. 

Fonte Agi

Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *