Il conduttore de La ruota della fortuna sta accorciando le distanze da Reazione a catena, mentre su Affari tuoi non può che complimentarsi.

Il noto conduttore di canale 5, Gerry Scotti, è da sempre una garanzia, e lo sta dimostrando anche questa volta con La ruota della fortuna. Il programma sta andando molto bene e giorno dopo giorno accorcia sempre di più le distanze dal diretto competitor, ovvero Reazione a Catena condotto da Pino Insegno su Rai1 (che ultimamente sta perdendo colpi). D’altra parte, Gerry Scotti è sempre stato anche un grande sostenitore dei ‘nuovi’ talenti, e chi meglio di lui poteva dunque commentare il successo di Stefano De Martino approdato da poco alle redini di Affari Tuoi: ecco cosa ha detto il conduttore del Biscione.

Gerry Scotti dice la sua su De Martino: “Ce l’ha fatta

Dopo l’addio di Amadeus alla rete ammiraglia, Stefano De Martino è diventato senza alcun dubbio uno dei volti più rappresentativi della Rai, dopo una carriera in continuo crescendo che di recente lo ha portato alle redini di Affari Tuoi. Anche Gerry Scotti ha voluto dunque dire la sua sul conduttore, conosciuto negli anni grazie all’amicizia in comune con Maria De Filippi.

Nasce ballerino e in quel mondo si fanno un mazzo così. È frutto di qualcosa di molto rigoroso. Però ha imparato a superare la rigidezza tipica della danza. Ha il sorriso, la disinvoltura e la bellezza per potercela fare. Anzi ce l’ha già fatta, fa programmi più importanti di me“, ha rivelato Gerry Scotti al noto settimanale Gente.

Da queste inedite dichiarazioni del conduttore, da un lato emerge dunque un’ottima opinione su De Martino e sui progetti che sta portando avanti nella vita e sul piccolo schermo in particolare. Dall’altro lato, però, tra le sue parole è possibile leggere anche una leggera insofferenza in merito alla tipologia di programmi che lo stesso Gerry è chiamato da Mediaset a condurre e che a quanto pare considera meno importanti rispetto a quelli affidati dalla Rai a De Martino.

Gerry Scotti ‘spaventa’ Pino Insegno: sempre più vicino

E mentre Gerry Scotti continua ad ottenere risultati sempre più alti e promettenti con La ruota della fortuna, il noto gioco portato al successo in passato dal mitico Mike Bongiorno, d’altra parte Reazione a Catena con Pino Insegno sta subendo un brusco calo di ascolti. La distanza tra i due diretti competitor si sta accorciando sempre di più e questo, inevitabilmente, porta forte preoccupazione in casa Rai. Riuscirà Pino Insegno a risollevare le sorti di Reazione a Catena, o Gerry Scotti passerà definitivamente in pole position? Chi vivrà, vedrà.


Source link