È morta a 64 anni l’attrice che interpretò Mercoledì Addams nella prima serie tv ispirata ai fumetti di Charles Addams.

Lisa Loring, l’attrice che ha recitato nella sitcom degli anni ’60 ‘La famiglia Addams‘ nel ruolo di ‘Mercoledì’, il primo prodotto televisivo di una lunga serie ispirato alle vignette di Charles Addams, è morta a 64 anni. Lo riporta la testata online Deadline, citando le parole dell’amica dell’attrice Lori Jacobson sui suoi social media. Jacobson ha condiviso in un post su Facebook la notizia della sua morte, avvenuta il 28 gennaio, dopo che all’attrice è stato interrotto il supporto vitale in seguito a “un grave ictus”. Il decesso sarebbe avvenuto al Providence St. Joseph Medical Center di Burbank, in California. Loring, vero nome Lisa Ann DeCinces, era nata nell’atollo Kwajelein, nelle Isole Marshall, il 16 febbraio 1958.

Il post che annuncia la morte

“È con grande tristezza che segnalo la morte della nostra amica, Lisa Loring. Quattro giorni fa ha subito un grave ictus causato dal fumo e dall’ipertensione. Era stata in supporto vitale per tre giorni. La sua famiglia ha preso la difficile decisione di rimuoverlo e lei è deceduta durante la serata”, ha riferito Jacobson. Il lavoro di Loring nei panni di Mercoledì Addams era recentemente tornato alla ribalta dopo l’uscita della serie Netflix ‘Mercoledì’ con protagonista l’attrice Jenna Ortega. Nella serie degli anni ’60, la Loring era stata la ballerina della Wednesday Dance, un tipo di ballo poi ripreso anche dalla serie Netflix e la cui ultima versione è diventata virale su TikTok.

“Bella, gentile, una madre amorevole, l’eredità di Lisa nel mondo dello spettacolo è enorme. E l’eredità per la sua famiglia e i suoi amici: una ricchezza di umorismo, affetto e amore giocherà a lungo nei nostri ricordi. Rip, Lisa. Dannazione, ragazza. Sei stata molto divertente”, conclude il post.

Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *