Nessun nome 

Nonostante il rancore e il risentimento, Francesco Totti non ha mai fatto il nome del presunto amante di sua moglie. Ma ha confessato che tutto questo gli ha creato non pochi problemi, soprattutto psicologici. E ha aggiunto “Ho preferito far finta di niente per non sfasciare la famiglia, per proteggere i ragazzi. Ma soffrivo come un cane.” 

La salvezza

Aver scoperto il tradimento di Ilary senza avere un confronto o un chiarimento, hanno portato Francesco Totti in depressione e dice di esserne uscito solo grazie a Noemi che, prima di diventare la sua fidanzata a inizio anno, è stata per diverso tempo un’amica. A febbraio, quando sono comparse sui giornali le foto di Totti e Noemi insieme allo stadio, Ilary gliene ha chiesto conto e da lì è nato un confronto che ha portato i due alla separazione. 

La storia dei Rolex

Oltre al chiarimento su “chi ha tradito chi”, Francesco Totti ne ha approfittato anche per togliersi anche qualche altro sassolino dalla scarpa. Ha raccontato che la sua ormai ex moglie ha svuotato le cassette di sicurezza in banca insieme a suo padre, privandolo della sua cara collezione di Rolex. Probabilmente un gesto fatto per semplice ripicca, ma un indice che le cose tra i due ex non sembrano andare nel verso giusto. Speriamo che tutto si sistemi pacificamente soprattutto per la serenità dei figli. 

Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *