Ambra Angiolini torna a parlare di Massimiliano Allegri e soprattutto del suo cuore spezzato. O almeno, quando dal palco di X Factor ha parlato dei «12 mesi di psicoterapia fatti dopo l’ultimo ex», è stato per tutti evidente di che cosa, e soprattutto di chi, stesse parlando.
LA RIVELAZIONE DI AMBRA – Tutto è cominciato durante la terza puntata delle audition del talent show canoro, in onda su Sky. Samuel, concorrente bolognese che ha cantato il brano Riso con pollo, ha ammesso di avere un debole per Ambra e l’ha citata più volte. La conduttrice alla fine è salita sul palco è si è lasciata andare a una battuta-confessione al veleno: «Se non avessi fatto dodici mesi di psicoterapia, visto il mio ultimo ex, tu saresti sicuramente il prossimo». Il suo ex è, appunto, l’allenatore della Juventus.
È FINITA MALE – La relazione tra Ambra e Massimiliano Allegri è durata dal 2017 al 2021. Sembravano molto legati, Allegri in pubblico indossava una fedina che gli aveva regalato Amabra. Ma è finita in modo traumatico. A causa dei tradimenti di lui, si è detto. Persino la figlia di Ambra, Jolanda, ha fatto allusioni (arrabbiate) sui social. E poi c’è stato il tapiro che Striscia ha consegnato ad Ambra, ed infinite polemiche sulla casa… «Ma oggi grazie a te, caro ‘Riso col pollo’, voglio dire alla mia psicoterapeuta che sono guarita», ha detto la conduttrice. In effetti, potrebbe avere un altro pmotivo per essere guarita…
IL CAPITOLO SCIANNA – Secondo il settimanle Diva e donna, Ambra avrebbe una relazione con l’attore Francesco Scianna, col quale ha lavorato nel 2016 in uno spettacolo teatrale, Tradimenti, diretto da Michele Placido.