L’investimento è avvenuto nei pressi della fermata Palermo Cardillo nel pomeriggio: ancora da identificare la vittima, addosso della quale non sarebbero stati trovati documenti. Attivato un servizio sostitutivo di navette dopo la sospensione del traffico ferroviario.

Un giovane è morto lunedì pomeriggio dopo essere stato investito da un treno regionale nei pressi della stazione di Palermo Cardillo. Le generalità della vittima non sono ancora note perché addosso non le sarebbero stati trovati documenti e non è stata ancora identificata. Da chiarire anche la dinamica dell’accaduto: al momento non si sa se si sia trattato di un incidente o se il ragazzo volesse suicidarsi.

Circolazione sospesa sulla tratta

Dopo l’investimento mortale, il traffico sulla linea Palermo – Punta Raisi è stato sospeso nei pressi di Palermo Cardillo ed è stato attivato un servizio sostitutivo per permettere alle persone di raggiungere la città o l’aeroporto tramite bus. Secondo l’ultimo aggiornamento di Trenitalia, diffuso alle 20:45, l’intervento delle forze dell’ordine è tuttora in corso e i treni regionali possono subire ritardi, cancellazioni e limitazioni di percorso. Per avere aggiornamenti sul proprio treno, si consiglia di monitorare il sito o la app di Trenitalia.

Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *