Il conto alla rovescia è iniziato
- Qualche settimana fa, il Cavaliere ha smentito di essere in procinto di sposarsi
- Ha però parlato di una festa che coinvolgerà i suoi familiari e gli amici più cari
- “Dagospia” svela luogo e data: ecco dove si svolgerà e chi presenzierà
Cresce l’attesa per le “nozze” tra Silvio Berlusconi e Marta Fascina. Il virgolettato è d’obbligo dal momento che, qualche settimana fa quando la voce di un sì imminente ha iniziato a circolare, il leader di Forza Italia si è fatto vivo con una smentita ufficiale.
“Non c’è bisogno di formalizzare il nostro rapporto con un matrimonio”
“Il rapporto di amore, di stima e di rispetto che mi lega alla signora Marta Fascina è così profondo e solido che non c’è alcun bisogno di formalizzarlo con un matrimonio – ha fatto sapere il Cavaliere – Le indiscrezioni comparse oggi sugli organi di stampa non rispondono dunque a verità. Ma proprio perché si tratta di un legame così profondo e così importante, assieme a Marta sto progettando per un prossimo futuro di festeggiarlo come merita, con un appuntamento che coinvolgerà i miei figli e gli amici a me cari”.
La data da segnare col rosso sul calendario è il 19 marzo
“Il Cav non nega che ci sarà un grande evento, dice solo che non sarà una cerimonia di nozze. Ergo, sarà un ‘matrimonio non matrimonio’. Nozze alternative? Magari un rito celtico? Potrebbe essere l’ennesima furbata del Cav per accontentare la sua Marta”, aveva sottolineato “Dagospia”. Stando a quanto riporta oggi il sito di Roberto D’Agostino, Silvio Berlusconi e Marta Fascina dovrebbero celebrare il loro amore sabato 19 marzo.
LEGGI ANCHE: Silvio Berlusconi torna allo stadio, dopo il gol scatta il bacio con la fidanzata
“Il grande evento dovrebbe tenersi ad Arcore”
“Il dubbio è tutto nella formula – scrive il giornalista Giuseppe Candela – C’è chi alla parola matrimonio aggiunge le virgolette, chi accenna a nozze senza nozze, altri a un fidanzamento speciale. E’ iniziato il conto alla rovescia per le ‘nozze’ di Silvio Berlusconi e Marta Fascina. La data è fissata per sabato 19 marzo, giorno della festa del papà. Il grande evento, inizialmente previsto in Provenza, dovrebbe tenersi ad Arcore con la presenza di tutti e cinque i suoi figli: Marina, Piersilvio, Barbara, Eleonora e Luigi”.