Il divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi è sempre più vicino a diventare una realtà effettiva. Nel mentre, continuano a impazzare sui siti di gossip spinosi e torbidi retroscena sulla separazione più chiacchierata dell’anno. La gola profonda è sempre lui, Alex Nuccetelli, sedicente grande amico dell’ex calciatore che, a ogni piè sospinto, ha qualcosa da dichiarare in merito agli ex coniugi. Stavolta, inaspettatamente, è entrato persino nella loro sfera intima, svelando particolari destinati a far molto rumore.
Ospite del programma radiofonico Turchesando, l’ex marito di Antonella Mosetti ha parlato del tacito accordo, in vigore da anni tra l’ex calciatore e la showgirl. Il presunto patto prevedeva che entrambi, al di fuori del tetto coniugale, fossero autorizzati ad avere altre storie. Il pr ha anche implicitamente confermato i rumors sulla lunga relazione extraconiugale che Ilary Blasi avrebbe intrattenuto a Milano con una personalità molto nota di Mediaset.
Nuccetelli ha poi smentito l’arcinoto scoop lanciato da Fabrizio Corona a ridosso della data delle nozze tra Totti e la Blasi, ovvero il tradimento di lui con Flavia Vento. “Lui si era visto con questa ragazza molto prima del loro matrimonio – ha assicurato il nerboruto romano – C’è stato il flirt con Flavia Vento, ma prima che esistesse Ilary Blasi”.
Totti e Ilary, come andava a letto? Le rivelazioni di Nuccetelli fanno scalpore
Totti e Ilary, dunque, avrebbero vissuto per anni un matrimonio aperto, fatto di reciproche infedeltà e di tacita accondiscendenza. L’unico vincolo, sempre secondo le indiscrezioni, era che nessuno dei due si facesse scoprire pubblicamente. Intento in cui l’ex Capitano giallorosso ha fallito quando Chi Magazine lo ha pizzicato sotto casa di Noemi Bocchi, la sua nuova compagna.
A proposito della flower designer e della sua storia con l’ex calciatore, Nuccetelli, nell’intervista, ha fatto sapere che ‘stanno molto bene entrambi’. Passiamo all’assurda vicenda dei Rolex rubati, raccontata da Francesco Totti nella famigerata intervista concessa al Corriere della Sera. Il pr ha così commentato:
Qui di amore, da una parte, non se ne parla più, secondo me da parecchio. Gli orologi? Se Francesco ha denunciato una cosa così, che non è da lui, evidentemente è arrivato al limite della sopportazione.
Capitolo confessioni ‘a luci rosse’. Le conduttrici di Turchesando non hanno scelto la strada della discrezione e sono andate a punzecchiare Nuccetelli alla ricerca di dettagli pruriginosi. Come andava in camera da letto tra Totti e Ilary? Il papà di Asia Nuccetelli, campione d’eleganza, non si è certo tirato indietro, rispondendo a tono.
Francesco è molto focoso e caliente, ma vi faccio una battuta che mi disse lui, parecchi anni fa: “Ao, ma questa torna da Milano e me dice che c’ha mal di testa”. Queste battute nei primi mesi, non so come hanno proseguito per altri vent’anni.