Lo scorso 10 marzo, Isabel Totti ha compiuto 6 anni. Mamma Ilary e papà Francesco le hanno organizzato un party da favola. La festa a tema “pop it” (gioco che spopola al momento tra i bambini) si è svolta in un locale. A documentare i momenti clou su Instagram ci ha pensato Ilary Blasi che il prossimo 21 marzo tornerà in tv, al timone de “L’Isola dei Famosi”.
Chi era presente alla festa
Oltre alle amichette di Isabel erano presenti anche i fratelli Cristian e Chanel, le sorelle di Ilary con le figlie e i parenti di Totti tra cui l’inseparabile cugino Angelo. Ad allietare il party maghi, animatori, uno sputafuoco sui trampoli e una violinista. Spettacolare la torta a quattro a piani realizzata per la piccola Isabel.
La foto che alimentano i sospetti
Per l’occasione, Ilary Blasi è tornata a sfoggiare la fede e l’anello di fidanzamento che erano spariti alimentando ancora di più i rumors di una crisi con il marito. Le voci, però, non si arrestano. Nonostante la spensieratezza ostentata dall’ex capitano giallorosso che ha partecipato al trenino e al limbo, la conduttrice Mediaset è apparsa con il volto un po’ tirato nella foto di rito con consorte e figlia. Seppure vicini, i due coniugi danno l’impressione di essere distanti.