Il colpo di scena? Ilary che invita Iovino a New York, dove lei si trovava con la sorella. Lui, che era in Messico, alla fine decide di non raggiungerla. Ma cosa c’era veramente tra loro? Cristiano è chiaro: non una storia d’amore, ma una frequentazione intima, spesso interrotta dai loro impegni lavorativi.
Ilary, nel loro rapporto, lasciava intendere che il suo matrimonio con Francesco Totti fosse agli sgoccioli. Ma quando sono emerse le foto di Totti con Noemi Bocchi, Iovino precisa che era già passato un po’ di tempo da quando avevano smesso di vedersi.
La loro “relazione”? Per Iovino, una parola troppo grande per quello che è accaduto veramente. Dopo il mancato incontro a New York, i loro cammini si sono divisi. Lui ha iniziato a vedere un’altra ragazza, e Ilary ha conosciuto Bastian. E ora? Cristiano è rincorso da giornalisti e curiosi, la sua tranquillità sconvolta dal clamore mediatico. “Spero non ce ne sia bisogno”, sottolinea “ma nel caso tutto ciò che ho detto è riscontrabile.”