Si chiama Manoela Fortuna, ha 28 anni, è brasiliana e la sua storia sta facendo il giro del web. La giovane cantante, che quattro anni fa partecipò all’edizione carioca di “The Voice”, si trovava in Calabria quando i dolori addominali che avvertiva da un po’ di tempo e che teneva a bada con degli antidolorifici si sono fatti lancinanti.
La cantante era incinta e non lo sapeva
Manoela ha inizialmente pensato ad una colica ma poi, quando gli amici l’hanno portata in ospedale dopo aver trovata per terra con perdite di sangue, ha scoperto che la verità era un’altra. Non era una colica ma le contrazioni del parto che ha portato a termine all’ospedale di Vibo Valentia tra lo stupore di tutti. La stessa Manoela ignorava di essere incinta.
Il nome della bambina nata in Calabria
Negli ultimi tempi, era un po’ ingrassata ma il pensiero di una gravidanza non l’aveva mai sfiorata. Fino al giorno in cui si sono presentate le doglie scambiate per l’appunto per un forte mal di pancia. La cantante ha dato alla luce una bimba chiamata Esperanza.
Il padre della piccola in viaggio verso l’Italia
Il papà della piccola, anche lui brasiliano, è stato informato della sua nascita e sta raggiungendo l’Italia per conoscerla. Esperanza sta bene e pesa 2.450 chilogrammi.