Selena Gomez e Francia Raisa stanno litigando pubblicamente per un piccolo commento che la cantante di”Hands to Myself”ha fatto durante la stampa per il suo nuovo documentario su Apple TV+, My Mind and Me. Forse questa potrebbe essere stata solo una telefonata, signore?

Mentre parlava della sua esperienza con la fama, Gomez ha detto a Rolling Stone,”Non mi sono mai adattato con un bel gruppo di ragazze che erano celebrità. Il mio unico amico nel settore è davvero Taylor [Swift], quindi ricordo di essermi sentito come se non appartenessi a me.”

Il commento può sembrare abbastanza innocente, ma Raisa, che ha donato un rene a Gomez nel 2017 , è amico del cantante dal 2007 e si è sentito infastidito dalla mancanza di riconoscimento. All’epoca, l’attrice How I Met Your Father aveva fatto il suo debutto cinematografico in Bring It On: All Or Nothing e, nell’ultimo decennio, ha interpretato ruoli in The Secret Life of the American Teenager, Dear White People e Grown-ish.

Quando le osservazioni di Gomez sono state evidenziate da E! News su Instagram, Raisa ha lasciato un commento ironico, che è stato poi cancellato, che diceva”Interessante”.

Questo ha attirato l’attenzione dell’utente TikTok Stephanie Tleiji, che ha realizzato un video in cui spiegava il dramma e mostrava che Raisa non ha più seguito Gomez su Instagram. Tleiji ha difeso Gomez e ha detto che la cantante si riferiva probabilmente ad amici nell’industria musicale, dato che Gomez non ha nemmeno menzionato Cara Delevingne, che è amica di Gomez dal 2014 e di recente ha interpretato il suo interesse amoroso nella seconda stagione di Only Murders in the Building.

“Scusa se non ho menzionato tutte le persone che conosco”, ha commentato Gomez al video di TikTok.

In passato, Gomez e Raisa hanno parlato apertamente delle loro esperienze durante il trapianto d’organo. Raisa ha detto a Sé nel 2018 di aver sofferto il processo di guarigione, più di Gomez. Ha ricordato che le era stato detto”‘La ricevente brillerà e si riprenderà molto più velocemente del donatore perché sta ottenendo qualcosa di cui ha bisogno. Stai perdendo qualcosa che non devi perdere. Sarà dura.’”Ha confermato che”è stata molto dura”e i due hanno sofferto di depressione in seguito all’operazione.

Commentando il trapianto, la mamma di Raisa ha detto , “Francia l’ha fatto per amicizia, per il suo amore per Selena e perché si prendono molto cura l’uno dell’altra. Non ha ricevuto alcun vantaggio da questo, solo il vantaggio di Selena che ha una vita migliore.”

Source link