Nelle scorse ore, la famiglia reale britannica è stata colpita da un violento scoop che riguarderebbe proprio Re Carlo. A quanto pare, il sovrano avrebbe un fratello segreto. La somiglianza è sconvolgente, sono identici: scopriamo di chi si tratta.
La famiglia reale inglese ha sempre i riflettori addosso, infatti, essere uno di loro non è affatto facile. Ogni giorno devi tener conto dell’opinione pubblica. Segreti, parole fuori posto o qualche altro tipo di errore viene annunciato come uno scandalo. Nel corso degli anni, abbiamo assistito a diversi scandali, uno di questo riguarda il Re Carlo.
A quanto pare, lui avrebbe un fratello segreto, tenuto nascosto per tantissimi anni. Si tratta di un segreto davvero sconvolgente che ha lasciato milioni di sudditi a bocca aperta. Purtroppo, ancora una volta, gli occhi sono tutti puntati, sulla famiglia reale a causa di questo figlio illegittimo della Corona: scopriamo di più.
Chi è il fratello segreto di Re Carlo: tutti i dettagli
Non c’è pace per il regno inglese tra scoop e gossip che ogni giorno emergono dai media, tra verità e leggende.
Un altro scandalo clamoroso sta facendo tremare la Corona britannica. Si vocifera che il duca Filippo, abbia avuto un figlio illegittimo durante il matrimonio con la Regina Elisabetta. Il suo nome è Guenther Focke.
Quest’ultimo, avrebbe raccontato la sua storia in un libro, “Not In Her Majesty’s Service”. Nel volume, ha spiegato di essere stato vittima di bullismo, discriminazione e anche maltrattamenti, solamente perché era il figlio illegittimo di una cameriera che aveva tradito il marito con il duca Filippo.
Una storia che sembra veramente un film, ma stando alle parole di Guenther, sarebbe realtà. L’uomo ha svelato di aver investigato a lungo per scoprire la sua identità:
“NEL CORSO DEGLI ANNI HA SEGUITO IL PROPRIO CASO E PORTATO ALLA LUCE SEMPRE PIÙ INDIZI E VOCI SUL SUO PRESUNTO PADRE. CON SUA SORPRESA, SI SCOPRÌ CHE SUO PADRE NON SAREBBE STATO ALTRO CHE IL PRINCIPE FILIPPO.”
Guenther Focke e la clamorosa somiglianza il Principe Carlo
Purtroppo, non potremo mai sapere se Guenther Focke sia realmente il fratello del Re Carlo. Non si potrà effettuare nessun test del DNA, dato che il principe Filippo è morto. Ma l’uomo non si dà pace, infatti, ha affermato:
“NON SMETTERÒ CON QUESTA BATTAGLIA FINCHÉ IL PRINCIPE FILIPPO NON AMMETTERÀ DI ESSERE MIO PADRE. HO PERSINO LE SUE STESSE ORECCHIE. PENSO CHE NESSUNO POSSA DUBITARE DELLE MIE AFFERMAZIONI UNA VOLTA CHE VEDRÀ QUESTE FOTO”.
Sono in molti a credere che ci sia una clamorosa somiglianza tra Guenther e Carlo. Inoltre, ci sono tantissime persone che sostengono la teoria dell’uomo, dato che il Duca di Edimburgo non è sempre stato fedele alla Regina Elisabetta.