Tramite una Storia su Instagram l’influencer si è scagliata contro le persone che hanno insultato il suo bambino a causa del suo aspetto




Rosanna Ilaria Donato

Rosanna Ilaria Donato

Web Content Editor

Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate.



Negli ultimi giorni sono stati molti i commenti negativi degli hater di Sara Di Sturco, nota influencer fidanzata con Valentino Bisegna, contro il figlio Kevin, un bambino di sette mesi che è stato insultato pesantemente da estranei sui social media per via del suo aspetto esteriore. Per questo motivo la tiktoker non le ha mandate a dire e tramite una Storia su Instagram ha espresso tutta la sua delusione e rabbia nei confronti di persone che con la sua vita non hanno nulla a che fare e nonostante ciò si sono permesse di offendere il suo amore.

Sara Di Sturco difende il figlio Kevin dagli hater

Vai a capire perché la gente si senta in diritto di offendere qualcuno… Di recente Sara Di Sturco ha condiviso su TikTok un video che ritraeva lei e il figlio Kevin insieme, coinvolti in un momento dolcissimo e pieno di affetto (gli occhi della ragazza mentre tiene in braccio il piccolo dicono tutto). Peccato che gli hater ci abbiano messo lo zampino, commentando sotto il post con critiche e insulti senza aver alcun rispetto per un bambino di soli sette mesi (ma anche fosse più grande di età la sostanza non cambierebbe). Dopo aver letto parole a dir poco sconcertanti, la diretta interessata si è rivolta ai suoi hater su Instagram per chiarire il suo pensiero su quanto accaduto e sulle persone che non si sono curate dei loro sentimenti: “La maggior parte delle persone nei commenti lo ha insultato, taggando altre persone per prenderlo in giro. Io, da mamma, sono disgustata: come fate a insultare un bambino di sette mesi? Mi fate davvero schifo, sono davvero tanti questi commenti contro di lui. Dovete vergognarvi!”.

I commenti negativi degli hater

Tante le offese rivolte al piccolo Kevin per il suo aspetto fisico tra chi lo paragona all’influencer Hasbulla Magomedov, chi crede sia “strano“, chi pensa che sia arrabbiato a causa dell’espressione imbronciata alla fine del video (che ormai è diventato virale) e chi lo giudica per il suo peso: “È enorme“, “Un po’ meno cibo“, “È brutto“, “Sembra avere un filtro“, “Pare un demone“, “È abominevole“… Per fortuna molti giovani, soprattutto donne, danno manforte a Sara Di Sturco, vedendo nel bambino una creatura meravigliosa e rispondendo di persona ai commenti negativi per aiutare Kevin e sua madre: “Fregatene degli altri perché siccome non sono belli giudicano gli altri. Lasciali perdere“, “Prima di giudicare un bambino di sette mesi guardatevi voi… È un bambino bellissimo. Non avete niente da fare“, oppure: “Scrivono messaggi del genere solo perché non hanno nulla da dire” e “Non ascoltare cose senza senso, è stupendo“.


Potrebbe interessarti anche



Source link