Una ragazza è rimasta uccisa in un violento incidente avvenuto a Montesilvano, in provincia di Pescara. È stata travolta da un convoglio mentre si trovava sui binari ferroviari.

Avrebbe solo 16 anni la ragazza rimasta uccisa nel tardo pomeriggio di ieri, martedì 26 gennaio, a Montesilvano (in provincia di Pescara). La giovane è stata travolta da un treno in transito a pochi metri dalla stazione ferroviaria locale.

Travolta da un treno nel Pescarese: cosa è successo

Come ricostruisce il quotidiano Il Centro, l’impatto è avvenuto non lontano dalla stazione di Montesilvano. Il treno che ha falciato la giovane viaggiava da Milano verso lecce. Sul posto, dopo l’allarme lanciato da alcuni testimoni e da Trenitalia, sono arrivati i sanitari del 118 con una ambulanza, ma non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della ragazza.

Intervento della Polfer, circolazione sospesa

Dopo i rilievi degli agenti della Polfer, accorsi sul posto per tentare di ricostruire l’accaduto, è ripresa nella tarda serata la circolazione sul binario pari fra PescaraMontesilvano, con riduzione di velocità in corrispondenza del luogo dell’investimento. La vittima, secondo le ultime informazioni disponibili, non è ancora stata identificata, ma avrebbe un’età compresa tra i 16 e i 20 anni.

Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *