Tragedia a Caccamo, nel Palermitano, dove un uomo ha ucciso la moglie investendola in retromarcia con la sua auto mentre quest’ultima lo aiutava ad effettuare la manovra.
Un anziano 79enne di Caccamo, piccolo comune di circa 7mila abitanti del Palermitano, rischia un’incriminazione per omicidio colposo, dopo aver investito e ucciso con la sua auto la moglie di 71 anni, mentre quest’ultima lo stava aiutando a fare retromarcia.
Donna uccisa dal marito a Caccamo: cosa è successo
Come ricostruisce Il Giornale di Sicilia, il fatto è avvenuto nella tarda serata di martedì 3 gennaio. La donna era scesa dall’abitacolo per dare indicazioni al marito e aiutarlo ad effettuare la manovra, ma è stata travolta dalla vettura rimanendo uccisa nell’impatto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i sanitari del 118.
Il personale medico ha cercato di rianimare la donna, ma senza successo. Il corpo, spiegano i media locali, è stato portato all’obitorio del cimitero in attesa di essere trasferito all’istituto di medicina legale del Policlinico. La vettura è stata sequestrata per accertamenti e l’uomo, come già detto, rischia un’incriminazione per omicidio colposo.