Fedez torna a casa e prova a lasciarsi alle spalle le due settimane più brutte della sua vita. Dalla diagnosi all’intervento durante il quale i medici del San Raffaele gli hanno asportato la neoplasia annidata nel pancreas e parte dell’organo: il cantante ha voluto condividere con i fan il suo percorso.


Il cantante è stato dimesso oggi
Oggi il rapper ha lasciato l’ospedale ed è tornato a casa dove proseguirà la sua convalescenza circondato dall’amore della sua famiglia. “Sto bene”, sono state le sue prime parole all’uscita dell’ospedale. A scortarlo sino a casa l’inseparabile moglie Chiara Ferragni e i genitori Franco e Tatiana. Dopo aver riabbracciato i suoi figli, Fedez ha condiviso su Instagram alcuni scatti del suo ricovero e ha ringraziato medici e infermieri.


“L’amore è la medicina più potente”
“Grazie a voi che mi avete letteralmente salvato la vita, che mi avete accompagnato e accudito in questi giorni che non sono stati semplici ma che dall’altra parte mi hanno restituito una nuova prospettiva da cui affrontare la vita – ha scritto il cantante – Grazie al Prof. Falconi e a tutto il suo incredibile staff. Grazie a tutti gli infermieri e infermiere del reparto. E grazie a voi per la grande umanità e il supporto che mi avete dato. L’amore è la medicina più potente. Si torna a casa, si torna a vivere”.


Adesso è il momento di rinascere
Sfogliando l’album, un video che immortala il momento in cui si è rimesso “in piedi” dopo l’operazione. “Il quarto video mi ha fatto fare un salto nel passato – ha commentato un follower – Quel drenaggio attaccato e quel senso di impossibilità nel fare le cose più semplici, tipo camminare. Non sarai lo stesso di prima e in qualche modo sarai più forte ma anche più debole perché hai fatto i conti con ciò che è più grande di te. Ma è anche una rinascita o semplicemente nascere ex novo, quando ti rendi conto di cosa hai solo perché respiri. Rimettiti in forze presto, Fede. Per aspera ad astra”.


Chiara Ferragni: “E’ stata dura ma siamo a casa”
“E’ stata dura ma siamo a casa – ha scritto Chiara Ferragni sul suo profilo – Grazie a tutti i dottori, infermieri e staff del San Raffaele per averci fatto sentire sempre al sicuro e a casa, per averci dato sempre la speranza. Grazie al mio meraviglioso marito per aver combattuto così duramente e per essere stato così coraggioso per la nostra famiglia. Grazie ragazzi per tutto l’amore che sentiamo ogni giorno”.