All’elenco dei vip e dei cantanti anti-Meloni si aggiunge anche Giorgia Todrani. La cantante romana ha condiviso tra le Instagram Stories una frase che allude al celeberrimo tormentone “Io sono Giorgia, sono una donna, sono una madre, sono cristiana” ispirato ad un discorso elettorale della leader di Fratelli d’Italia. “Anche io sono Giorgia, ma non rompo i co***oni a nessuno”, ha scritto l’interprete di canzoni quali “Come saprei”, “Gocce di memoria” e “Girasole”.
Giorgia Meloni: “non è costretta ad ascoltarmi se non le piaccio”
Dai social arriva la risposta di Giorgia Meloni: “Trovo che la voce di Giorgia sia straordinaria. La ascolto volentieri, da sempre, senza essere costretta a farlo. Così come lei non è costretta ad ascoltare me se non le piaccio. È la democrazia, funziona così ed è bella per questo. Ma su una cosa io e l’artista siamo sicuramente diverse: se a me non piacesse la sua musica o la sua voce, io non avrei bisogno di insultarla”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
L’attacco di Elodie: “Il suo programma elettorale mi fa paura”
Nei giorni scorsi, anche Elodie aveva detto la sua sulla leader di Fratelli d’Italia. “Il programma elettorale di Giorgia Meloni mi fa paura”, aveva cinguettato su Twitter. E non era neanche la prima volta che attaccava pubblicamente la politica. “Io non capisco… non ha cose più importanti da fare? Gestire un Paese, fare delle cose anche più burocratiche che stare a decidere cosa è giusto e cosa è sbagliato per le persone? – aveva detto in un’intervista a Peter Gomez – Non sta a te, non sei Dio, non ti ci avvicini neanche a Dio se dovesse mai… Ovviamente magari esiste, non lo so! E’ questo che a me disturba di più. Cioè, del fascismo è questo che mi disturba. Possiamo avere idee diverse, vedere la vita in modo diverso, ma non c’è bisogno con tutto quel livore, quella cattiveria… Inca**ata… La lobby… Stai calma”.