Ilary Blasi è stato uno dei personaggi più chiacchierati dell’estate 2022, visto che, come si, ella ha rotto la sua storia d’amore e il suo matrimonio con l’ex capitano della Roma, Francesco Totti. Dopo 20 di conoscenza e 17 di matrimonio quella che sembrava essere per tutti la coppia perfetta ha deciso di prendere strade diverse. Pare che i due vivano ancora nella loro villa, ma in parti separate della struttura, visto che quest’ultimo è comunque molto grande. 

Tra i due pare non corra la passione di una volta, anzi a sentire i bene informati vivrebbero ognuno per conto suo e si rivolgono la parola ormai poco spesso. Soltanto qualche Whatsapp, niente di più. La parola passerà sicuramente agli avvocati, ma in queste ore Ilary Blasi ha ricevuto una brutta notizia dalla Polizia Locale di Roma Capitale. Vediamo che cosa le è successo.

ILARY BLASI MULTATA

Chi segue Ilary Blasi sui social saprà sicuramente che alcuni giorni addietro la nota showgiril ha pubblicato un video che mostra mentre si riprende dinanzi ad un negozio della Rolex, i celebri orologi di marca che ella, secondo le accuse mosse da Francesco Totti, avrebbe sottratto all’ex capitano della Roma. 

Lo stesso Totti ha raccontato l’episodio in una intervista al Corriere della Sera. I fatti sono ancora tutti da confermare comunque. Nel video pubblicato dinanzi alla Rolex, Ilary Blasi poi fa un gesto con la mano che richiama al presunto furto di cui la accusa l’ex marito, che tra l’altro è stato anche taggato nel video della Blasi. 

Ma nessuno conosceva il retroscena di quella foto. Subito dopo il video la Blasi è stata fermata dagli agenti di Polizia Locale di Roma Capitale che le hanno chiesto come mai avesse parcheggiato la macchina in divieto di sosta. Per questo gli agenti le hanno elevato un verbale. Con lei era presente la sua amica Alessia Solidani.

Source link