Nei giorni scorsi, Fedez e Chiara Ferragni si sono regalati una cenetta romantica. E’ la prima volta che la coppia va a mangiare fuori da quando il rapper è stato dimesso dall’ospedale San Raffaele dove gli è stata asportata una parte di pancreas per via di un tumore neuroendocrino. Il cantante che porta ancora la pancera sta seguendo il percorso di cura.
I “nuovi amichetti” del rapper
Tra le cose assolutamente da evitare, per ovvie ragioni, c’è l’alcool. Fedez ha quindi dovuto rinunciare a brindare con la moglie con le classiche bollicine. Al posto del tradizionale calice, il rapper ha tirato fuori quelli che ha definito i suoi “nuovi amichetti”.
La Pasqua sul lago di Como
“Siamo fuori per la prima volta, Federico non può bere, quindi brinda con i suoi enzimi pancreatici, fedeli amici di viaggio e terzi incomodi in questa serata romantica”, è il riassunto social di quanto accaduto durante la serata trascorsa a Palazzo Recalcati, edificio storico a due passi dal Duomo di Milano. I Ferragnez stanno trascorrendo le festività pasquali con i figli Leone e Vittoria all’hotel Tremezzo sul lago di Como.