È tempo di rebranding per i membri – ed ex membri – della famiglia reale del Regno Unito. Dopo la nuova foto ufficiale di Re Carlo III, in compagnia della consorte Camilla e dei Principi del Galles, Kate e William, ora sono gli eterni esclusi Harry e Meghan, ex Duchi di Sussex, a rilanciare con due fotografie inedite, scattate prima della scomparsa della Regina Elisabetta II, durante la loro permanenza nel Regno Unito.

Le foto, scattate e condivise dal fotografo Misan Harriman, ritraggono il Duca e la Duchessa di Sussex subito prima di fare il loro intervento al One Young World Summit di Manchester, il 5 settembre. Nella prima foto, a colori, vediamo Meghan con una blusa a fiocco rosso fuoco e pantaloni su misura del marchio eco-sostenibile Another Tomorrow, mentre Harry indossa un abito blu. Entrambi guardano dritti in camera e accennano un sorriso, appaiono distesi come non accadeva da tempo.

Ma non finisce qui, il fotografo Misan Harriman infatti ha immortalato il duca e la duchessa di Sussex anche di profilo, in uno scatto in bianco e nero ancora più suggestivo: “Il duca e la duchessa del Sussex pochi istanti prima di partecipare alla cerimonia di apertura di One Young World il mese scorso”, ha scritto Harriman sotto la foto condivisa Instagram.

Harry e Meghan sono in crisi con William: il retroscena della faida

Mentre i duchi di Sussex fanno sfoggio della loro intesa di coppia con queste nuove foto, i rapporti con il resto della Royal Family rimangono piuttosto tesi. In particolare, tra Harry e William ci sarebbe davvero poco margine di riconciliazione. Una delle ultime indiscrezioni degli insider, ha svelato che sarebbe stata una frase di Meghan pronunciata nel 2019 a provocare una prima spaccatura, avvenuta quindi ancora prima della Megxit. Il rapporto è davvero insanabile? Quel che è certo è che neppure la morte dell’amata nonna e sovrana è riuscita a fare la magia. Chissà se ci penserà il tempo, oppure no.

Source link