L’ex re dei paparazzi si propone a Zelensky
Fabrizio Corona segue costantemente l’evolversi del conflitto ucraino-russo. L’ex re dei paparazzi sta dalla parte del popolo ucraino e si dice pronto ad unirsi alla battaglia. Sono diverse le Instagram Stories da lui dedicate all’argomento. “Io voglio andare. Andrò. Voglio morire in gloria”, dice. Per poi aggiungere: “Sto aspettando il permesso. Voglio e devo andare”. Ricordiamo che Corona si trova agli arresti domiciliari nella sua casa milanese.
Favorevole all’accoglienza dei profughi
Oltre a manifestare il desiderio di partecipare alla resistenza ucraina, l’ex fotografo dei vip plaude alla generosità mostrata dall’Italia pronta ad accogliere e ad ospitare 800mila profughi e sbeffeggia un giovane militare russo che si fa strada tra i civili ucraina con due granate in mano (“Magari un mese fa era a casa a giocare alla Play”).
Corona sul boom di richieste di bunker
Quindi esulta per la scelta dei colossi dell’energia e dell’industria di lasciare Mosca e ironizza sul boom di richieste per l’acquisto di bunker in Italia (“Per una morte felice da topo di fogna”).
LEGGI ANCHE: Supercoppa, Corona azzecca il pronostico e vince 496mila euro: “Sono un mago”
“Sto per partire”
Insomma, Corona non perdona. Non solo Vladimir Putin ma anche chi non sceglie di “morire in gloria” come invece sembra avere intenzione di fare lui. “Sto per partire”, ha scritto poche ore fa. C’è da credergli?