L’ultimo saluto al campione, scomparso il 6 gennaio scorso, è avvenuto in forma privata in una chiesa nella zona ovest della capitale britannica. Presenti famigliari e amici, tra cui il ct della Nazionale Roberto Mancini.

Sono stati celebrati martedì 17 gennaio, a Londra, i funerali di Gianluca Vialli, scomparso il 6 gennaio scorso a 58 anni per un tumore al pancreas mentre era ricoverato nella capitale britannica. Secondo quanto si apprende, alla cerimonia in forma privata, così come richiesto dall’ex calciatore, in una chiesa di West London, erano presenti i familiari, la moglie Cathryn White Cooper e le due figlie della coppia, il presidente della Figc, Gabriele Gravina, il ct Roberto Mancini e gli amici Massimo Mauro e Ciro Ferrara. Il 12 gennaio presso la chiesa di Santa Teresa del Gesù Bambino a Roma si era celebrata una messa in ricordo di Vialli per volontà della Figc.

Funerali di Gianluca Vialli: la bara portata da Mancini e dai fratelli dell’ex calciatore

Secondo quanto si apprende, proprio Mancini e Mauro avrebbero anche portato la bara di Vialli insieme ai fratelli Nino, Marco e Maffo. La cerimonia sarebbe durata una quarantina di minuti. Non è noto il luogo della sepoltura del campione.

Fonte Agi.

Source link