Cristina Chiabotto ci ha preso gusto! A nemmeno un anno dalla nascita della sua primogenita Luce Maria, l’ex Miss Italia è di nuovo incinta. A lanciare lo scoop è il settimanale “Diva e Donna” che pubblica alcuni scatti che documentano le forme più morbide della futura mamma. Stando a quanto riporta il magazine, Marco Roscio, marito di Cristina, è al settimo cielo per la nuova paternità.
L’incontro con Marco Roscio e le nozze
L’ex reginetta di bellezza e il general manager alla cartiera Giacosa, già giocatore nelle giovanili della Juventus, si sono conosciuti allo stadio, ad una partita della Juve, di cui sono entrambi tifosissimi. Il 21 settembre 2019, dopo neanche due anni d’amore, la coppia è convolata a nozze.
LEGGI ANCHE: Cristina Chiabotto, sfuriata in strada: “Striglia la tata con tanto di ditino”
La nascita di Luce Maria
I due hanno costruito il loro nido d’amore a Torino e hanno subito deciso di allargare la famiglia e il 7 maggio 2021 è nata Luce Maria. Durante i primi mesi di gravidanza, la Chiabotto ha contratto il Covid, fortunatamente in una forma leggera. Dopo il parto, Cristina ha messo in stand by la carriera per dedicarsi a marito e figlia.
L’ex Miss Italia è stata legata a Fabio Fulco
Prima di conoscere il marito, l’ex Miss Italia è stata legata per quasi 12 anni all’attore napoletano Fabio Fulco. Tra i due è finita malissimo. Fulco si è rifatto una vita con la modella Veronica Papa che l’ha reso padre a 50 anni.