C’è ancora qualche giorno di tempo per mandare la propria domanda e partecipare ad una delle selezioni pubbliche in programma. Dall’arsenale militare marittimo di Taranto al ministero della Cultura, ecco le principali.
Quasi 1.800 posti di lavoro nel pubblico. Sono messi in palio da una serie di concorsi e, per partecipare, bisogna fare domanda entro la fine del mese. Da Nord a Sud, dalle città ai ministeri, ecco i principali e chi può candidarsi.
315 posti di lavoro a Taranto, non serve la laurea
Tre giorni prima di Natale – il 22 dicembre – scade il bando per 315 “unità di personale non dirigenziale con profilo tecnico” all’arsenale militare marittimo di Taranto. Il contratto è a tempo indeterminato ed è richiesto il diploma. Qui trovi altri dettagli.
113 posti a tempo indeterminato per la regione Calabria
Scade il prossimo 29 dicembre un concorso per istruttori direttivi alla regione Calabria. Sono in ballo 113 posti di lavoro, tutti a tempo pieno e indeterminato. Serve una laurea e il concorso è per titoli ed esami. In questo sito governativo trovi gli altri dettagli.
Più di 500 posti al ministero della Cultura
518 posti a tempo pieno e indeterminato. Sono queste le nuove assunzioni del ministero della Cultura. Il bando scade alle 23.59 di venerdì 9 dicembre. Serve la laurea e il concorso è sia per titoli e per esami. Qui trovi altri dettagli.
Non hai trovato il concorso adatto a te? Qui puoi trovarne altri in scadenza.