Cher ha annunciato che, dopo anni di vita da single, ha ufficialmente un nuovo uomo nella sua vita.
Dopo essere stata fotografata mentre si teneva per mano con il produttore musicale Alexander “A.E.” Edwards, l’icona pop si è collegata a Twitter per confermare che i due si stanno frequentando e che lei si sta divertendo come una matta. I fan hanno iniziato a sospettare che ci fosse qualcosa tra la cantante quando il 1° novembre ha twittato: «Una parte della mia vita è così fantastica», con un’emoji a forma di occhi a cuore. Poco dopo, il 3 novembre, la cantante è stata avvistata mentre si teneva per mano con Edwards all’ingresso del Craig’s di West Hollywood, luogo di ritrovo delle celebrità, dove si sono incontrati a cena con il rapper Tyga. A un certo punto, Edwards è stato visto addirittura baciarle la mano mentre aspettavano in macchina. Il giorno seguente la cantante ha risposto a un tweet che diceva «Qualcuno ha un nuovo fidanzato» con «YESSSSS».
Domenica sera, Cher ha portato la loro relazione a un livello successivo ufficializzandola sui social media, ovvero twittando uno screenshot del produttore musicale e scrivendo “Alexander” con un’emoji rossa a forma di cuore. Alla domanda di un fan «È questo il tuo nuovo uomo?», la cantante ha risposto con un’emoji sorridente circondata da cuori. Ha poi spiegato che si sono incontrati durante la settimana della moda di Parigi e che lui non ha ancora conosciuto la sua migliore amica, Paulette Howell, ma ha già incontrato tutti gli altri membri della sua famiglia. Un fan ha espresso la sua preoccupazione per le intenzioni di A.E. nei suoi confronti, ma Cher ha risposto: «Come tutti sappiamo… non sono nata ieri, e quello che so per certo… non ci sono garanzie. Ogni volta che fai una scelta, corri un rischio. Ho sempre corso dei rischi… è quello che sono». Quando poi un altro follower ha detto: «È meglio che ti tratti come la regina che sei», lei ha assicurato: «COME UNA REGINA». La star ha anche liquidato la loro differenza d’età di 40 anni (lei ne ha 75), scrivendo: «L’amore non conosce la matematica». E in un tweet successivo, la leggenda della musica ha precisato: «Gli haters odieranno… Non importa che siamo felici e non disturbiamo nessuno».
Edwards ha frequentato Amber Rose per la prima volta nel 2018 e l’ex coppia condivide un figlio di 3 anni di nome Slash. Ma si sono lasciati dopo tre anni, quando lui è stato sorpreso a tradirla con diverse donne. All’epoca Rose scrisse sulle sue Instagram Stories: «Tutte le 12 fannullone (quelle che conosco, probabilmente ce ne sono di più) possono averlo».
Cher è stata precedentemente sposata con Sonny Bono dal 1964 al 1975 e con Gregg Allman dal 1975 al 1979. Lei e Bono hanno avuto un figlio insieme, Chaz (53 anni), mentre lei e Allman hanno avuto Elijah (oggi 46 anni).