Dopo un lungo periodo di silenzio, gossip, notizie strappate a fantomatici conoscenti e innumerevoli smentite, Totti ha deciso di dire la sua sulla fine del matrimonio con Ilary Blasi. L’ex capitano della Roma ha raccontato la sua verità per mettere a tacere le innumerevoli voci che accusano lui e la sua nuova fidanzata di essere la causa della fine del matrimonio con Ilary Blasi. Ma così non è, almeno da quanto ha raccontato lui. Se per gran parte dei fan e dei lettori questa vicenda si tratta per lo più di gossip e intrattenimento, non dovremmo dimenticare che la fine di una storia così lunga e la disgregazione di una famiglia fatta di mamma, papà e tre figli non è mai qualcosa di piacevole e d’indolore per chi la vive. Anche questo va specificato. E spesso la fine di una storia non è imputabile a uno solo dei due. Ma procediamo per ordine, vi spieghiamo tutto qui di seguito.
L’inizio e la fine della storia
Francesco Totti e Ilary Blasi si sono sposati il 19 giugno del 2005 a Roma e il matrimonio ce lo ricordiamo tutti. Il matrimonio perfetto: il calciatore bello, ricco e famoso che sposa la bellissima showgirl, già in attesa del piccolo Christian, in un abito Armani cucito apposta per lei. Era l’inizio di una storia che tutti ci saremmo aspettati sarebbe durata per sempre. Invece, lo scorso 11 luglio Ilary e Totti hanno reso ufficiale la fine del loro matrimonio con due annunci disgiunti dati in contemporanea. La notizia non giungeva del tutto inaspettata, ma è stata comunque un dispiacere.
Le 3 persone più importanti di casa Totti
Le persone più importanti, sia per Francesco che per Ilary, sono senza dubbio i loro tre figli: Christian, Chanel e Isabel. Christian, il primogenito, nato nel 2005 pochi mesi dopo le nozze, è una promessa del calcio come il papà. Chanel è arrivata nel 2007 e, quasi 10 anni dopo, la cicogna ha bussato di nuovo alla porta con la piccola Isabel. In tutto il caos della separazione, loro tre sembrano essere davvero quelli che ne stanno risentendo maggiormente.
Il video su TikTok
A dimostrazione del fatto che sono proprio i ragazzi a farne le spese più di tutti, proprio qualche giorno fa Chanel ha postato un video su TikTok nel quale si mostra allo specchio mentre canta un brano del cantante neomelodico Natale Galletta che si intitola Mi son fatto l’amante. Non c’è voluto molto prima che gran parte degli utenti evidenziassero come il video fosse un chiaro riferimento alla situazione familiare.