Mentre a Roma sono in corso gli ultimi ciak di “Viola come il mare”, si sussurra che la fiction prodotta da Lux Vide in collaborazione con Rti andrà in onda su Canale 5 a fine di aprile, non appena si concluderà “Ultima fermata”, il nuovo programma di Maria De Filippi. Di sicuro, da palinsesto, la fiction con protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi sarà collocata il mercoledì sera.
La nuova coppia televisiva sulla spiaggia di Mondello
Per quasi due mesi, la troupe si è spostata a Palermo per le riprese sbarcando nel capoluogo siciliano la prima volta ad ottobre 2021 e la seconda lo scorso febbraio. Nelle scorse ore, Can Yaman ha condiviso sul suo profilo Instagram due scatti che lo ritraggono con Francesca Chillemi sulla spiaggia di Mondello, che ha fatto da set alla serie diretta da Francesco Vicario. “Viola come il mare, ma bella come il sole”, ha scritto l’attore turco nella didascalia taggando la collega siciliana.
I rumors sulla loro complicità spenti sul nascere
Durante le riprese, alcuni magazine di gossip hanno spettegolato sulla complicità nata tra i due compagni di set ma i rumors sono stati spenti sul nascere. La Chillemi è infatti legata da anni a Stefano Rosso, figlio del patron della Diesel Renzo Rosso. Nel febbraio del 2016, i due sono diventati genitori di una bambina, Rania.
LEGGI ANCHE: Can Yaman a casa Chillemi, le foto della visita lampo a Barcellona Pozzo di Gotto
I personaggi interpretati da Can Yaman e Francesca Chillemi
Nella serie tv “Viola come il mare”, ispirata al romanzo ‘Conosci l’estate?’ di Simona Tanzini, Can Yaman e Francesca Chillemi interpretano rispettivamente, Francesco Demir, un ispettore dal fiuto eccezionale, e Viola, una giornalista con una dote particolare che la porta ad associare i colori alle emozioni.
LEGGI ANCHE: Palermo, Can Yaman a pranzo alla Sirenetta con Francesca Chillemi
Le loro dichiarazioni al tg di Italia 1
“Lei è un personaggio estremamente positivo e pulito – ha anticipato l’ex Miss Italia siciliana ai microfoni del tg di Italia 1 – Tutte le percezioni le arrivano e non ha nessun tipo di giudizio riguardo agli altri”. “Francesco è una persona che lavora sodo e che si fida dei suoi istinti – le ha fatto eco la star turca – La parte bella di questo mestiere è che la vita ci sorprende tantissimo. Poi io sono aperto ad essere sorpreso”.