Belen Rodriguez torna ad indossare la fede e l’anello che l’ex marito Stefano De Martino le aveva donato durante gli anni della loro unione. Dopo un matrimonio, un figlio e due separazioni, la showgirl argentina e il conduttore napoletano hanno deciso di riprovarci. I fan della coppia che non hanno smesso di credere nella forza dirompente del loro amore tifano per loro.
Il fine settimana sulla neve
Lo scorso weekend, Belen è sbarcata a Courmayeur per uno shooting di “Hinnominate”, il brand che ha lanciato insieme ai fratelli Cecilia e Jeremias. Sulla neve è approdato anche Stefano De Martino che su Instagram ha immortalato gli stessi paesaggi della mamma di suo figlio. Gli scatti condivisi da Belen sui social sono mozzafiato. “Ti ha raggiunto Stefano e cambi sguardo”, “Tutta la felicità di questo mondo vi meritate anime destinate, vi adoro”, “Stefano posta una foto sulla neve, tu sei lì…ma perché non la fate insieme?”, “I tuoi occhi sono felici e sereni”, “Bellissima con quello sguardo innamorato”, “Stefano ti rende ancora più bella”, “Siete troppo stupendi insieme”, hanno commentato alcuni follower.
Stefano aveva negato il ritorno di fiamma
Un mese fa Stefano De Martino, da sempre restio a parlare della sua vita privata, aveva negato di essere tornato insieme alla sua ex moglie. “Non c’è un ritorno di fiamma – aveva dichiarato a “Gente” – Altrimenti non avrei problemi ad ammetterlo. Siamo due genitori, abbiamo un legame che va al di là di un matrimonio e insieme abbiamo passato mille cose nella vita. Sarebbe strano il contrario. Ammetto che per tanto tempo e per mille motivi non ci hanno mai visto assieme, però in una madre e in un padre che magari passano la domenica insieme con il loro bambino io non ci vedo proprio niente di straordinario. Un padre e una madre si possono ‘scambiare’ il figlio alle nove di sera o alle nove del mattino. Io vado avanti e indietro da casa sua e lei da casa mia, come tutti i divorziati d’Italia. E la conquista per due genitori separati come noi deve essere proprio quella di andare al di là di un fallimento matrimoniale”.
“Ecco perchè vogliono che torni con Belen”
“La mia vita è il lavoro, la famiglia, mio figlio, la madre di mio figlio: sapere che stanno bene tutti, sapere che è tutto ok, quello è fondamentale per me – aveva aggiunto – Le persone mi hanno conosciuto che ero un ragazzo e forse in questi anni si sono affezionate a me. Ma penso anche che ci sia una specie di transfert emotivo. Forse tutti hanno una storia che rimpiangono, un ex fidanzato mai dimenticato, una cotta dell’adolescenza, e osservare una coppia che torna assieme magari ti fa un po’ sognare. E’ come guardare in faccia uno che ha vinto al Superenalotto. Lo vedi e dici: ‘Magari capita anche a me!’”.
LEGGI ANCHE: Belen: “Sono una pasticciona. Mi lascio, mi riprendo, mi fidanzo con un altro”
L’argentina non ha problemi a parlarne
“Con Stefano ci vediamo, non è una novità – aveva ammesso Belen a “Chi” – No, la nostra storia non ha detto tutto perché la mia vita non ha detto tutto, è come un film. Io vivo a casa con i miei figli, se poi c’è fuori una persona con la quale trascorro momenti di gioia è una cosa in più. Chi entra a casa mia lo fa solo perché non c’è nulla da nascondere. Dopo quello che ho vissuto, ho due figli da due uomini diversi e vanno tutelati”. “Con Stefano usciamo a cena – aveva aggiunto in un’intervista a “gente” – Lui ha le chiavi di casa mia, è qualcosa in evoluzione ma a lui non piace che se ne parli”.