L’incidente, che ha provocato diversi ritardi sulla Milano-Venezia, è avvenuto domenica sera nella stazione di Chiari. Il ragazzo era in compagnia di alcuni amici quando è stato investito: sarebbe deceduto sul colpo.
Un 15enne è morto domenica sera dopo essere stato investito nella stazione di Chiari, nel Bresciano. Secondo quanto riportano i giornali locali, il ragazzo era con alcuni amici e doveva raggiungere una banchina per prendere un treno. Almeno parte della comitiva avrebbe usato il sottopassaggio, mentre la vittima ha deciso di attraversare sui binari. Mentre si trovava sulle rotaie, riferisce Il Giorno, un treno l’avrebbe colpita di striscio e fatta cadere sotto un altro convoglio che passava in quel momento.
Il Giornale di Brescia scrive che il ragazzo era nato a Chiari e qui viveva con la famiglia, originaria dell’Albania. Dopo l’incidente, che ha provato diversi ritardi sulla Milano-Venezia, sul posto sono arrivate un’automedica, due ambulanze, i carabinieri e i vigili del fuoco. I sanitari non sono però riusciti a salvare il ragazzo, che sarebbe morto sul colpo.