Come svelato ieri a “Pomeriggio Cinque”, della crew che lunedì sera ha accompagnato Alex Belli a Cinecittà a “recuperare” Delia Duran (classificatasi quarta al “Grande Fratello Vip”, ndr.) faceva parte anche Stella Starlite, amica speciale della coppia che vive una relazione aperta. “Alex ha bisogno della sua corte, se la porta dappertutto”, ha commentato Katarina Raniakova, ex moglie dell’attore parmense. “Io sono l’alter ego di Alex. Quindi è normale, dove c’è lui ci sono io”, ha precisato Stella.
LEGGI ANCHE: Alex Belli, parla l’ex moglie: “Il successo l’ha cambiato, prima non era così”
La rivelazione di Stella: “Eravamo in camera sharing”
Barbara D’Urso ha auspicato che, a margine della finale del “GF Vip”, l’ex volto di “Centovetrine” fosse tornato a casa e avesse passato la notte con la moglie. “No! Eravamo in hotel, in camera sharing”, ha svelato Stella alludendo ad una “stanza condivisa con altre persone”. A quel punto, è intervenuto Biagio D’Anelli: “Posso dare una notizia choc? Ieri in hotel ho notato una cosa. Non erano solo Delia, Stella e Alex ma c’era anche una quarta ragazza”.
“Con noi c’era una new entry di nome Claudia”
“C’era una new entry – ha confermato Stella – un’altra amica di nome Claudia”. Patrizia Groppelli è saltata dalla sedia: “Come fate a vantarvi di una roba del genere? Vi rendete conto dell’esempio che state dando a tutti i ragazzi giovani, alle famiglie, alla gente perbene?”. “Stiamo parlando di amicizia, di alchimia”, ha precisato Stella. Cosa sia accaduto resta un mistero perché la discussione si è interrotta lì.