MALTEMPO? MALISSIMO! – UNA BOMBA D’ACQUA SI È ABBATTUTA A NARDÒ, IN PROVINCIA DI LECCE, CAUSANDO ALLAGAMENTI E DISAGI IN TUTTA LA ZONA – LA SITUAZIONE PIÙ CRITICA SI È REGISTRATA VICINO ALLO STADIO E ALL’OSPEDALE, DOVE IL LIVELLO DELL’ACQUA HA SUPERATO IL MEZZO METRO DI ALTEZZA,E ALCUNE PERSONE SONO RIMASTE INTRAPPOLATE IN AUTO – VIDEO 

DA www.ansa.it

 

bomba d acqua salento nardo 3 bomba d acqua salento nardo 3

Una bomba d’acqua si è abbattuta alle 13 circa su Nardò (Lecce) causando allagamenti e disagi. Numerosi i video pubblicati sui social dai residenti, in cui si vedono molte strade trasformate in fiumi, e case e scantinati allagati.

 

La situazione più critica si è registra nelle zone dello stadio e dell’ospedale: qui il livello dell’acqua ha superato il mezzo metro di altezza, e alcune persone sono rimaste intrappolate nelle auto in panne. 

 

bomba d acqua salento nardo 2 bomba d acqua salento nardo 2

Sul posto stanno operando vigili del fuoco, vigili urbani e volontari della protezione civile. Per alcuni minuti si è registrata anche l’interruzione dell’energia elettrica, ripresa dai tecnici Enel con i sistemi di controllo a distanza. 

bomba d acqua salento nardo 1 bomba d acqua salento nardo 1

 



Redazione Dagospia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *