Nella notte tra venerdì e sabato un’auto è andata a sbattere contro un albero nei pressi di Fiano Romano: a bordo c’erano cinque ragazzi. Quattro di loro sono in gravi condizioni.

Nella notte tra venerdì e sabato un’auto con a bordo cinque ragazzi di età compresa tra i 16 e i 22 anni è finita per motivi ancora da chiarire contro un albero a Fiano Romano, comune della città metropolitana di Roma. Quattro di loro sono stati portati in ospedale in codice rosso, ma non sarebbero in pericolo di vita. L’altra persona a bordo del veicolo sarebbe meno grave, ma le sue condizioni non sono chiare.

Secondo quanto riporta Roma Today, alla guida dell’auto c’era un 21enne e l’incidente è avvenuto dopo le tre di notte. Il veicolo avrebbe sbandato e sarebbe prima finito contro un albero, poi carambolato su un secondo situato nelle vicinanze. Per estrarre i ragazzi dall’abitacolo, è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco.

Il precedente

Poco più di una settimana fa, c’era stato un altro grave incidente nella città metropolitana e cinque giovanissimi erano morti dopo che l’auto su cui viaggiavano era andata a sbattere contro un palo e si era poi ribaltata più volte all’altezza di Tor Lupara. A bordo del veicolo, che era omologato per quattro, c’era anche un sesto ragazzo: ha riportato diverse fratture, ma è sopravvissuto e agli inquirenti ha raccontato gli attimi prima del sinistro.

Fonte Agi

Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *