[ad_1]

PEGGIO DELLA MAFIA C’È SOLO IL SUOCERO – È INDAGATO PER OMICIDIO GIUSEPPE BARBA, IL SUOCERO DI SALVATORE LUPO, IMPRENDITORE ED EX POLITICO DI 45 ANNI, FREDDATO CON TRE COLPI DI PISTOLA IN UN BAR DI FAVARA, IN SICILIA – SUBITO SI ERA PENSATO ALLA MANO DELLA MAFIA, POI LE INDAGINI SI ERANO CONCENTRATE SUI DISSIDI CON ALCUNI EX SOCI. ORA LA SVOLTA CHE RIPORTA IL DELITTO IN FAMIGLIA: L’ASSASSINO AVREBBE AGITO PER…

Da “www.leggo.it”

 

salvatore lupo salvatore lupo

A distanza di tre settimane dall’omicidio dell’ex presidente del consiglio comunale di Favara Salvatore Lupo di 45 anni, i carabinieri hanno fermato l’ex suocero Giuseppe Barba di 66 anni. L’imprenditore favarese, molto noto in paese, era stato ucciso il 15 agosto scorso, con tre colpi di pistola, all’interno di un bar al centro di Favara.

 

Giuseppe Barba è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto per l’omicidio con l’aggravante “di aver commesso il fatto per motivi abietti e futili” e della premeditazione. E’ indagato anche per aver “portato in luogo pubblico, o aperto al pubblico, un’arma comune da sparo: una pistola calibro 38”, e perché “illegalmente deteneva all’interno della propria abitazione, a Favara, la pistola, in data antecedente e prossima al 15 agosto”.

omicidio salvatore lupo 2 omicidio salvatore lupo 2 salvatore lupo 2 salvatore lupo 2 salvatore lupo 3 salvatore lupo 3 omicidio salvatore lupo 1 omicidio salvatore lupo 1 omicidio salvatore lupo 3 omicidio salvatore lupo 3

 

[ad_2]

Redazione Dagospia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *