Domenica bucolica per Maria Elena Boschi. Ieri la capogruppo di Italia Viva alla Camera si è ritratta in campagna con un abito scollato e un paio di stivali neri e ha mandato in tilt i social. “La campagna per me è casa – ha scritto nella didascalia della foto condivisa su Instagram – Apprezziamo le piccole cose perché, seppur piccole, non sono mai scontate”. Più che sul pensiero profondo, l’attenzione dei follower si è focalizzata sulla bellezza e sulla sensualità dell’ex ministro del governo Renzi.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Maria Elena Boschi (Foto Instagram)

“Abbigliamento tipico da campagna… in particolare la calzatura”, “Ecco così mi piaci, lascia perdere la politica”, “Vabbè, meglio della Leotta!”, “Una dea”, “In versione da campagna sei ancora più sexy…se possibile”, “Ci serve un aiuto in agricoltura!!”, “La gioia degli occhi di noi esseri terrestri …perfezione assoluta”, “Il mio sogno da oggi è fare il contadino”, “Bella come il sole”, “L’onorevole è una grandissima professionista, ma questa volta regina di eleganza ovviamente con il rispetto dovuto”, “Ci fai venir voglia di fare tutti i contadini”, “Che spettacolo della natura”, hanno commentato alcuni.

LEGGI ANCHE: Berlusconi, la clamorosa telefonata alla Boschi: “Creatura meravigliosa”

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti (Foto ‘Chi’)

La Boschi è fidanzata con il bello delle fiction

Il cuore di Maria Elena Boschi, però, risulta impegnato. La politica è legata a Giulio Berruti, di professione attore e dentista, con cui è stata paparazzata per la prima volta nell’estate del 2020. Da allora i due riempiono le pagine dei rotocalchi rosa. In un’intervista a “Verissimo”, la capogruppo di Italia Viva alla Camera ha confessato di sognare la maternità: “Il desiderio di diventare mamma c’è da sempre perché venendo da una famiglia molto unita è normale avere a mia volta voglia di avere una famiglia. Accanto a Giulio viene ancora più naturale pensarci perché anche a lui piace l’idea di avere una bella famiglia. Poi sia io che lui siamo pazzi per i nostri nipotini. Ogni tanto ne parliamo, ci piacerebbe”.

Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *