Secondo le prime informazioni, il 35enne aveva appena finito il turno di lavoro in un ristorante a Palma di Maiorca quando è stato investito da un’auto della polizia. Una volta soccorso è morto in ospedale per le ferite riportate.

Un cittadino italiano ha perso la vita in Spagna, a Palma di Maiorca, dopo essere stato investito da un’auto della polizia. L’incidente è avvenuto la notte tra mercoledì e giovedì, nella zona del Passeig Sagrera, ma la notizia è stata resa nota solo oggi.

La dinamica dell’incidente

Secondo quanto si apprende, il 35enne, Mario Decandia, era originario della zona della Gallura Tempio Pausania e Luras, in Sardegna, ma da anni viveva in Spagna. L’uomo aveva appena finito il turno di lavoro in un ristorante poco distante dal luogo dell’incidente e stava passeggiando con altri due colleghi stranieri.

All’improvviso il gruppo è stato travolto dall’auto della polizia che, secondo quanto riferisce la stampa locale, al momento dell’incidente era impegnata in un servizio urgente e procedeva a forte velocità. Sul posto sono intervenute alcune ambulanze e il giovane è stato subito trasferito all’ospedale universitario di Son Espases, dove è deceduto in seguito alle gravissime ferite riportate nell’impatto. Feriti i due amici che erano con lui.

Il consigliere per la sicurezza di Palma di Maiorca, Joana Maria Adrover, ha assicurato che ci sarà un’inchiesta “rigorosa” sull’incidente.

Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *