ANCHE LE ORGE SI SPOSTANO SU ZOOM – IL “BURNING MAN”, IL MEGAPARTY NEL DESERTO TUTTO ARTE, MUSICA, DROGA E SESSO, SI SVOLGERA’ PER IL SECONDO ANNO VIRTUALMENTE – ANCHE SE NON SONO PREVISTI CONTENUTI PER ADULTI, SARA’ POSSIBILE COLLEGARSI CON LA PIATTAFORMA VR E CARICARE I PROPRI FILMATI PORCELLI – GLI ORGANIZZATORI DELL'”ORGY DOME” SI PREPARANO: HANNO ORGANIZZATO “ORGE ZOOM CON CENTINAIA DI PERSONE CHE…”

Dagotraduzione dal Daily Star

 

Burning Man Burning Man

Burning Man, il festival nel deserto dedicato all’arte, la musica, la droga e il sesso, non si svolgerà neanche quest’anno. Ma per i più appassionati, sarà di nuovo disponibile l’evento virtuale.

 

Giunto al suo secondo anno, Virtual Burn 2021 offre sei mondi virtuali di Burning Man ai quali si può accedere utilizzando il computer, lo smartphone o il visore VR. Ogni mondo offre una visione unica dell’ambientazione desertica di Burning Man, e permette di esplorare eventi, installazioni e di partecipare a video chat.

 

Burning Man 7 Burning Man 7

Anche se Virtual Burn non prevede ufficialmente contenuti per adulti, il fatto di poter interagire con il visore VR permetterà agli utenti di contribuire con contenuti propri, e lacuni stanno pianificando di farlo.

 

Ethan Cantil-Voorhees, uno dei promotori dell’Orgy Dome che si svolgeva al vero Burning Man, dice di aver organizzato “Orge Zoom” con centinaia di persone che guardavano di tutto, dal sesso tantrico con il cibo alle «orge di 12 persone», tutto tramite video chat. Ethan Cantil-Voorhees ha detto a VICE che «avranno assolutamente una presenza al Burning Man».

 

In genere, Burning Man si svolge nell’arco di nove giorni nel Black Rock Desert in Nevada. Circa 80.000 partecipanti costruiscono la propria città temporanea nella sabbia: enormi sculture, opere d’arte e tende.

 

Burning Man 6 Burning Man 6

È vietato scambiare denaro, i partecipanti si scambiano di tutto, dall’acqua al cibo alle droghe psichedeliche, che devono essere trasportate per centinaia di miglia nel deserto. Dopo giorni di delirio, tutti si radunano per bruciare l'”Uomo”, una gigantesca scultura in legno al centro della città.

 

Anche se l’evento fisico è stato ufficialmente cancellato, alcuni credono che circa 10.000 Burner si stiano dirigendo verso Black Rock Desert nonostante i divieti.

Burning Man 4 Burning Man 4 Burning Man 3 Burning Man 3 Burning Man 2 Burning Man 2 burning man 5 burning man 5 Burning Man 5 Burning Man 5

 



Redazione Dagospia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *