Non tutti festeggiano il compleanno dei propri cani, anche se questo può essere un modo molto felice e divertente di festeggiare il proprio pelosetto.

Può avere un significato particolare man mano che i nostri animali diventano anziani. Infatti, una volta superati i 10 anni, i compleanni potrebbero essere dei traguardi che vale la pena festeggiare in quanto saranno sicuramente gli ultimi.

Tracy Nguyen è la padrona di una dolcissima chihuahua che si chiama Daisy.

Tracy adora la sua cagnolina e, con l’avvicinarsi dei suo quindicesimo compleanno, sapeva di dover fare qualcosa di speciale per Daisy.

Si trattava di un’occasione memorabile per più di un motivo: a 15 anni, Daisy aveva raggiunto l’aspettativa di vita media per la sua razza. Per i cani anziani, vale la pena festeggiare ogni compleanno, perché non si sa mai quale sarà l’ultimo e ogni momento assieme è prezioso.

Inoltre, i 15 anni sono un grande traguardo nella cultura messicana: la quinceañera è uno speciale rito per tutte le ragazze messicane. Ed essendo una chihuahua, una razza originaria del Messico, Daisy aveva diritto al suo grande giorno.

“Sapevamo di volerle organizzare una grande quinceañera,” ha detto Tracy a The Dodo. “Per festeggiare la sua fantastica vita e come segno delle sue radici!”

Perciò, quando è arrivato il 15° compleanno di Daisy, Tracy ha fatto le cose in grande addobbando la stanza, invitando ospiti e preparando una pignatta.

Inoltre, le ha preparato una quinceañera e una tiara tutte per lei.

Ma ciò che ha reso la festa una festa da ricordare, è stata la torta speciale che ha fatto preparare per Daisy.

La torta aveva sopra una decorazione con le sembianze della cagnolina, il tutto completamente commestibile.

Una foto di Daisy che posa felice e orgogliosa vicino alla sua torta è diventata virale e ha scaldato il cuore di tutti su internet.

https://twitter.com/aznbbgoth/status/1498461145794965504?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1498461145794965504%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.theanimalclub.net%2Fdogs%2Fsweet-chihuahua-gets-a-big-party-for-her-15th-birthday-is-overjoyed-when-she-sees-her-special-cake%2F

“È così elegante e felice, e poi quella zampina sul tavolo… sto per piangere!” ha scritto un utente di Twitter.

Altri utenti hanno risposto condividendo le foto dei loro cani nei giorni dei loro compleanni.

Ma sono pochi i cani che ricevono una grande festa come è successo a Daisy.

Ovviamente la festa ha richiesto tanto impegno e Daisy lo ha capito ed ha apprezzato il bellissimo gesto.

“Quando abbiamo preso la torta per il suo grande momento, le si sono riempiti gli occhi di lacrime, era felicissima,” ha raccontato Tracy a The Dodo.

“Abbiamo capito tutti che percepiva il nostro affetto.”

https://twitter.com/aznbbgoth/status/1498479164793315336?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1498479164793315336%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.theanimalclub.net%2Fdogs%2Fsweet-chihuahua-gets-a-big-party-for-her-15th-birthday-is-overjoyed-when-she-sees-her-special-cake%2F

Buon compleanno, Daisy! Potete seguire questa dolcissima cagnolina su Instagram per tante altre foto adorabili.

Una festa davvero adorabile. La sua padrona è stata dolcissima ad aver preparato per lei una giornata così speciale… sappiamo che Daisy lo ha apprezzato!

Condividete questa storia commovente.

Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *