È iniziato ufficialmente il conto alla rovescia per la fine del campionato di Serie A. Gli anticipi del venerdì aprono la 32^ giornata e ne mancano solo sei alla conclusione della stagione. In campo Lecce vs Udinese e Spezia vs Monza.

La 32^ giornata di Serie A potrebbe essere decisiva per la vittoria dello Scudetto. Il Napoli capolista, infatti, ha la possibilità di portare a casa il trofeo se la Lazio, impegnata nel lunch match di domenica 30 aprile contro l’Inter, non dovesse ottenere la vittoria. Ecco tutte le combinazioni possibili. Qui il link per seguire la diretta delle partite.

Gli anticipi: Lecce vs Udinese

Intanto, però, scendono in campo i primi club per gli anticipi del venerdì. Alle 18:30 i salentini del Lecce ospitano l’Udinese. I bianconeri affrontano la trasferta allo stadio Via del Mare dopo un periodo di risultati altalenanti, ma non sono ancora matematicamente esclusi dalla zona Coppe europee. I pugliesi, invece, sono reduci da ben quattro sconfitte e un pareggio nelle ultime cinque partite: hanno bisogno di portare a casa i tre punti per allontanare lo spettro della retrocessione.

Il match sarà visibile su Dazn.

Spezia vs Monza

Il secondo e ultimo anticipo vede scendere in campo Spezia e Monza. I lombardi sono ben oltre la quota salvezza e hanno ben poco da chiedere ormai a questo campionato, a differenza dei liguri guidati dal coach Luca Gotti. A separarli dal Verona, terzultimo in classifica e a rischio retrocessione, c’è solo un punto. Far bene in questi ultimi scampoli di Serie A diventa quindi un imperativo.

Il march all’Alberto Picco di La Spezia sarà visibile in diretta su Dazn e Sky Sport Calcio.

Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *