TOM CRUISE
La scalata si fa sempre più difficile e non è soltanto per lo spessore dei personaggi di cui vi stiamo parlando, a volte la natura non è per nulla gentile con il nostro sorriso. Per fortuna ci sono i chirurghi e sia lodato il cielo che Tom Cruise si sia sottoposto ad un gran intervento di ricostruzione dentale: di certo, oggi, senza il dentista, il nostro caro Tom non avrebbe avuto così tanto fascino!
MAX PEZZALI
Qui il territorio è davvero ostile: chi di voi non ricorda i video cult di MTV degli anni ’90 e il sorriso sfoggiato da Max Pezzali, ex frontman degli 883? Perché non ci ha pensato anni prima a effettuare l’intervento chirurgico? Ci sono volte in cui l’occasione va presa al volo ma… meglio tardi che mai!
CRISTIANO RONALDO
Vi avevamo avvisato, ormai è impossibile tornare indietro: tanto talento quanto disordine dentale per un sex symbol del calibro di Cristiano Ronaldo! L’attaccante del Portogallo non poteva vantare di certo un sorriso smagliante ma, signore e signori, a vederlo adesso… chi l’avrebbe mai detto che la sua bocca versava in circostanze disperate prima del fatidico intervento ai denti? Bene così, C10!