I cadaveri sono stati ritrovati dalle forze dell’ordine all’interno di una villetta a Serramazzoni. Una delle vittime sarebbe un noto commerciante della zona mentre sull’altra si hanno ancora poche notizie. Il sindaco: “C’è il grande dispiacere di tutti, queste cose colpiscono soprattutto quando riguardano una piccola comunità come la nostra”.
Due uomini sono stati trovati morti all’interno di una villetta a Serramazzoni, nel Modenese. Secondo una prima ricostruzione, uno dei due sarebbe un commerciante di 70 anni molto conosciuto in Paese mentre sull’altro si hanno ancora poche informazioni: secondo quanto riporta Modena in diretta, si tratterebbe di un 45enne che viveva in un altro appartamento dell’anziano e lo aiutava coi lavori di casa.
Le indagini dei carabinieri per chiarire la dinamica
Il Resto del Carlino riferisce che le forze dell’ordine sarebbero intervenute dopo la segnalazione di una collega del commerciante, preoccupata del fatto che non si fosse presentato al mercato di Vignola, dove aveva un banco. I due corpi sarebbero stati trovati proprio all’interno dell’abitazione dell’uomo, che nel frattempo è stata transennata.
Il commento del sindaco
Il sindaco del paese dove è avvenuto il ritrovamento dei due cadaveri ha detto che tutti sono dispiaciuti. “Queste cose colpiscono soprattutto quando riguardano una piccola comunità come la nostra”, ha commentato, aggiungendo che le forze dell’ordine hanno fatto ingresso nell’abitazione sfondando la vittima. “Non sappiamo ancora cosa sia accaduto, tutte le ipotesi sono valide, dalla fuga di gas in avanti”, ha poi precisato. Secondo quanto riportano le testate locali, non si esclude un omicidio-suicidio.