Il 55enne, noto soprattutto per i suoi ruoli in diverse commedie di successo degli anni Novanta, è stato trovato privo di vita nella sua casa nella Capitale. Ignote al momento le cause del decesso.
È stato trovato riverso nel letto nella sua casa a Roma l’attore Roberto Brunetti, conosciuto anche come ‘Er Patata’. A dare l’allarme nella serata di venerdì è stata la compagna, che aveva tentato più volte di mettersi in contatto con lui senza ricevere risposta.
I vigili del fuoco e i poliziotti del commissariato Salario una volta entrati nell’abitazione di via Arduino, in zona piazza Bologna, hanno trovato Brunetti ormai privo di vita. Sul corpo non sono stati trovati segni di violenza e l’appartamento era in ordine. Sulla salma, a disposizione dell’autorità giudiziaria, verrà eseguita l’autopsia.
I ruoli al cinema
Nato a Roma nel 1967, l’attore aveva lavorato come caratterista e interprete in diverse commedie degli anni Novanta, fra cui il celebre film “Paparazzi“. Negli anni 2000 ha ricoperto però anche in ruoli drammatici in come “Fatti della banda della Magliana” e “Romanzo criminale“. La sua ultima apparizione sul grande schermo risale al 2012, con “Baci salati”.