Il cadavere di un 45enne è stato trovato a Caselle Lurani, in provincia di Lodi, nell’appartamento che la vittima divideva con altri due uomini di 40 e 25 anni. Il più giovane è stato rintracciato con un elicottero dopo essersi dato alla fuga.
Un uomo è morto in casa nel Lodigiano a causa di una profonda ferita alla gola. Inutile l’intervento dei soccorritori, giunti in via Borsellino intorno alle 4 di mattina su segnalazione di un vicino. Nell’abitazione, al momento dell’aggressione, si trovava anche un 40enne titolare dell’appartamento e un 25enne che si sarebbe immediatamente dato alla fuga uscendo dal terrazzo.
Stando a quanto riporta la testata locale il Cittadino, i carabinieri hanno poi individuato e fermato il coinquilino più giovane grazie all’intervento di un elicottero che ha perlustrato la zona intorno all’abitazione, mentre l’altro uomo è stato sentito e poi lasciato libero. Le autorità sono a lavoro per ricostruire le ultime ore di vita della vittima, ma l’ipotesi più accreditata è quella dell’omicidio.