Dopo meno di 24 ore di ricerche è stato ritrovato il cadavere di Elena Del Pozzo, la bimba di quattro anni che sarebbe stata rapita lunedì nei pressi del capoluogo etneo. A permettere il ritrovamento sarebbe stata la madre, interrogata in caserma durante la notte.
Il corpo della piccola Elena Del Pozzo, la bimba di quattro anni che sarebbe stata rapita da tre uomini lunedì a Piano Tremestieri (Catania), è stato ritrovato dopo meno di 24 ore. A guidare i carabinieri sarebbero state le rivelazioni della madre di Elena, la stessa persona che ne ha denunciato la scomparsa nel pomeriggio di lunedì.
La donna, dopo essere stata sottoposta a molteplici interrogatori durante la notte scorsa, è uscita stamani dalla sua casa di Mascalucia accompagnata dai carabinieri. Secondo quanto riferisce Adnkronos, il ritrovamento del corpo della piccola Elena è stato reso possibile in seguito alle pressioni degli inquirenti durante gli interrogatori che da lunedì sono andati avanti senza sosta. La notizia del rinvenimento del cadavere è stata confermata dal procuratore di Catania Carmelo Zuccaro.
Stando sempre a Adnkronos, i familiari di Elena si sarebbero trasferiti a Mascalucia “solo da qualche anno” e per tale motivazione non sono molto conosciuti in paese. Da quanto trapela pare che i genitori di Elena non convivano nella stessa abitazione. La madre, nel presentare la denuncia, aveva fatto sapere che la bimba era stata rapita da tre uomini incappucciati, di cui uno armato, che l’avevano prelevata con la forza all’uscita dalla scuola dell’infanzia.
Fonte AdnKronos