Un uomo di 24 anni di origini ivoriane è rimasto ucciso dopo esser stato investito da un camion sull’autostrada A4. Stava spingendo la sua auto, rimasta senza benzina.
Un 24enne ivoriano ha perso la vita dopo esser stato travolto da un tir sull’A4, nel tratto al confine tra le province di Milano e Bergamo compreso tra Trezzo d’Adda e Capriate San Gervasio, in direzione Venezia. Secondo quanto riporta Il Giorno, l’uomo era in compagnia di altre due persone, una 24enne nigeriana residente a Locate Triulzi e un indiano di 25 anni, di Bagnolo Mella (Brescia).
La notte tra sabato e domenica, verso le 3.00, la Fiat Bravo su cui viaggiavano è rimasta senza benzina e il ragazzo ha deciso di scendere dal veicolo per spingerlo a mano sul ciglio della strada verso la più vicina stazione di rifornimento. Gli altri due passeggeri, invece, sono rimasti in macchina. A quel punto, il 24enne è stato scansato per miracolo da un’auto che correva ad alta velocità sulla carreggiata e che stava per investirlo. Ma un camion, che a sua volta cercava di scansare la vettura, lo ha centrato in pieno provocandone la morte.
L’autista del mezzo pesante ha quindi dato l’allarme e la centrale operativa del 118 ha inviato sul posto tre ambulanze e due automediche. Per il 24enne ivoriano, tuttavia, i soccorsi si sono rivelati inutili. I sanitari non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.