E’ morta dopo qualche ora di agonia Marika Cucchiarini, la 45enne tamponata da un giovane ubriaco nella notte tra giovedì e venerdì a Ferrara. Il 24enne ora rischia l’accusa di omicidio stradale.
È morta all’ospedale Maggiore di Bologna Marika Cucchiarini, la 45enne la cui auto era stata tamponata nel Ferrarese alle 2 di notte di giovedì. L’incidente era avvenuto lungo la statale Adriatica, poco dopo La Sapienza. Il decesso risale a venerdì pomeriggio ma se ne è avuta notizia solo ora. Il 24enne alla guida della Renault Clio che ha causato l’incidente era risultato positivo all’alcol test ed era già stato posto agli arresti domiciliari dai carabinieri. Ora per lui si profila l’accusa di omicidio stradale.
Sembra la Clio che viaggiasse ad alta velocità quando ha tamponato la Citroen C3 della donna, ferma al semaforo per un cantiere, che era andata a prendere il figlio a una festa in discoteca. A bordo c’erano altri tre amici del ragazzo. I giovani sono rimasti feriti e alcuni di loro hanno riportato lesioni permanenti.
(Fonte Agi)
L’ARTICOLO CONTINUA DOPO LA PUBBLICITÀ